Cercate forse unicamente ansia, stress e arrabbiature?

. Allora scordatevi subito del nuovo indirizzo di vacanza la Casa Silbernagl in Alto Adige.

Per chi continua a leggere offriamo di meglio: pace e molti spunti per varie attività, relax e ospitalità.

Da noi alloggerete in uno dei nostri tre nuovi appartamenti feriali molto moderni e ben arredati, circondati dalle Dolomiti. I balconi si affacciano su un laghetto naturale (balneabile) al limitare del bosco a tre passi da casa. E anche possibile vedere Plan de Corones (2226 m), la nota zona sciistica, adatta per praticare il trecking e raggiungibile in soli 20 minuti di macchina.

La nostra casa (a 900 m) è ideale come punto di partenza per passeggiate, trecking e gite in montagna e per le escursioni in mountainbike. Ci troviamo in mezzo alla natura, per chi però desidera fare shopping e partecipare a manifestazioni culturali la vicina cittadina di Brunico e quella un po' più distante di Bressanone offrono di tutto.

Gli sportivi apprezzeranno nelle vicinanze campi da tennis, sentieri naturali e da nordic walking, come piste da fondo, da slitta e da pattinaggio e gli impianti sciistici di Plan de Corones.

Per rilassarVi e godervela trovate nelle vicinanze del vostro appartamento accogliente diverse osterie e ristoranti di tutte le categorie.

Se portate anche i Vostri bambini, sarete felici del grande giardino con una casetta sull'albero, altalene, scivoli e sabbiera.

Saremo lieti di ospitarVi e sicuri che non sarà soltanto per una volta.

Famiglia Silbernagl